COSTRUISCI IL TUO PROGETTO MUSICALE INEDITO/ TROVA UNA PRECISA DIREZIONE ARTISTICA FORMAZIONE MUSICALE

A differenza di quanto accadeva anni fa, il panorama musicale presenta oggi dei grandi segnali di cambiamento.

Un tempo erano le case discografiche a scoprire gli artisti, a promuoverli ed a produrli. 

Oggi avviene esattamente il contrario, ovvero è l’artista che deve essere in grado di farsi notare!E’ dunque necessario riuscire a costruire il proprio progetto musicale inedito. 

Miró Music Evolution si propone come una validissima attività formativa per costruire la propria carriera sin dai primi passi, consentendo di produrre materiale inedito di qualità.

Il nostro obbiettivo è aiutare gli artisti emergenti, offrendo loro servizi a 360 gradi, a partire dalla formazione, passando per la produzione per poi preparare un’uscita discografica nell’era digitale (definire una strategia promozionale) e arrivare alla distribuzione della propria musica. Strumenti e strategie per differenziarsi ed emergere.

E’ importante comprendere quanto, prima del mercato stesso, sia il pubblico a decretare il futuro successo o l’insuccesso dell’iniziativa di un artista e per questo occorre lavorare sodo, produrre materiale di qualità e diffonderlo con ogni mezzo possibile.

Un piano di studio/artistico che comprende:

Corso a numero chiuso. I migliori studenti avranno la possibilità di essere selezionati da importanti produttori partner della Mirò Music School.

SONO GIA’ STATI NOSTRI OSPITI NUMEROSI PROFESSIONISTI DI SETTORE:
Noemi, Pietro Cassano, Alberto Fortis, Carlo Marrale, Alberto Salerno, Andrea Vittori, Luca Chiaravalli, Mietta, Fausto Donato, Roberto Rossi, Antonio Vandoni, Enrico Kikkoz Palmosi, Giuseppe Anastasi, Giuseppe Barbera, Matteo Buzzanca, Andrea Bonomo, Rory Di Benedetto, Fabio Falcone…