x

Kangoo Jumps

Voglia di rimettersi in forma con un allenamento diverso

scopri il mondo dei kangoo jumps

  • Andare in palestra non è esattamente ciò che preferisci fare, perché non sei costante e perché la senti poco motivante?
  • Trovi monotona la corsa, eppure vorresti stare  in forma?
  •  Vorresti dimagrire, ma non trovi tempo e stimoli per iniziare un’attività che ti coinvolga e ti appassioni?
Se hai anche solo uno di questi comuni problemi, quello che ti ci vuole sono i KANGOO JUMPS!
Sono l’innovazione più sorprendente presente nel mondo del fitness e del jogging, un prodotto rivoluzionario che permette di vivere l’attività fisica con incessante allegria, apportando immediati ed evidenti benefici al corpo e alla mente!!!!
Una volta indossate è impossibile non appassionarsi a queste scarpe con le quali è possibile fare di tutto: correre, saltare, ballare, fare aerobica….  Insomma, restare o ritornare in forma diventa veramente un gioco!
È consigliato proprio per tutti: per grandi e piccoli, per coloro che amano lo sport o per chi è pigro,  per gli anziani e persino per coloro che soffrono di dolori alla schiena e alle articolazioni, ma che non vorrebbero abbandonare l’allenamento fisico…     I KANGOO JUMPS SONO DESTINATI VERAMENTE A TUTTI… SENZA CONTROINDICAZIONI!!!
I Kangoo Jumps sono stati inventati con l’unico intento di associare lo sport e il benessere al divertimento, senza sentire il peso della fatica che, oltre a produrre stress fisico ed emotivo, non permette di scaricare le tensioni accumulate durante la giornata!
Ma come è possibile tutto questo? Che cosa hanno di così speciale e innovativo questi Kangoo Jumps?  
In fondo all’apparenza non sono altro che degli  stivali il cui aspetto è simile ai conosciutissimi rollerblade. A differenza di questi però non hanno le ruote, ma due archi a molla contrapposti (le cosiddette shell) e inoltre sono molto più semplici da utilizzare!
L’innovazione sta proprio in questa peculiare struttura che fornisce “l’effetto Rebound ” (rimbalzo) il quale non danneggia e non crea affaticamento grazie all’IPS (Impact Protection System): un sistema brevettato che protegge realmente le articolazioni, riducendo l’impatto sul terreno fino all’80%.
I dati sostenuti dai numerosi studi scientifici definiscono “l’esercizio del rimbalzo”, il più efficace ed efficiente movimento che l’uomo può praticare per la propria salute!
I principali benefici che si ottengono utilizzando Kangoo Jumps sono:
Il dimagrimento: si brucia il 50% di calorie in più rispetto all’utilizzo di normali scarpe da corsa. Con bilancia alla mano, prima e dopo la corsa, vedrete i risultati immediati già alla fine del primo allenamento e questo non potrà che incentivarvi a continuare a correre quotidianamente!
Sono fonte di buon umore e quindi di miglioramento del rapporto con sé stessi e con gli altri perché permettono di alleviare il carico di stress accumulato nella giornata.
Riducono l’impatto sulle ginocchia, schiena e articolazioni fino all’80% ed è quindi adatto per la preparazione atletica o per la riabilitazione a seguito di traumi.
La struttura della scarpa è stata creata in modo da modellare e tonificare ogni parte del corpo. Anche stando fermi il vostro corpo brucia calorie, poiché non smette mai di ricercare l’equilibrio!
Favorisce una corretta postura e rafforza la posizione della colonna vertebrale grazie alla continua contrazione e attività dei muscoli erettori del tronco.
Aumento della frequenza cardiaca durante l’esercizio: questo determina la capacità di svolgere un allenamento costante e intenso e quindi un conseguente rafforzamento dell’apparato cardiaco e una maggiore resistenza fisica e aerobica.
Ormai si può correre, saltare e stare in forma senza fatica e pesanti sacrifici, ma bensì col sorriso e il buonumore!
Questi sono solo alcuni dei 33 benefici che producono queste “scarpe con le molle”!  Perciò lasciatevi travolgere anche voi da questo nuovo movimento che sta spopolando in tutto il mondo: non rinunciate a trovare un benessere fisico e soprattutto mentale!
Se volete appendere le scarpe al chiodo fatelo pure, basta che a sostituirle siano i Kangoo Jumps

Insegnante: Cristina Olmari 

Le nostre attività

Eventi