MIRO’ – MusicRevolution
A differenza di quando accadeva anni fa, il panorama musicale presenta oggi dei grandi segnali di cambiamento.
Un tempo erano le case discografiche a scoprire un artista, a promuoverlo ed a produrlo; oggi avviene esattamente il contrario, ovvero prima ci si coltiva, ci si scopre, ci si promuove e ci si autoproduce…. e poi, praticamente a successo già ottenuto, le major intervengono.
Le case discografiche non investono più, e vi sarà capitato certamente di ricevere complimenti per la vostra musica e preventivi costosissimi per sostenerla…
Miró music revolution si propone come una validissima alternativa per costruire la propria carriera sin dai primi passi, consentendo di produrre materiale di altissima qualità a costi davvero contenuti.
Il nostro obbiettivo è quello di avviare giovani artisti all’autoproduzione offrendo servizi a 360 gradi. A partire dalla formazione grazie alla nostra scuola, passando per la produzione per arrivare poi alla promozione e alla vendita della propria musica.
E’ importante comprendere quanto, prima del mercato stesso, sia il pubblico a decretare il futuro successo o l’insuccesso dell’iniziativa di un artista, per questo che occorre lavorare sodo, produrre materiale di qualità e diffonderlo con ogni mezzo possibile.
Un piano di studio/artistico completo che comprende:
- LEZIONI DI MUSICA
- REGISTRAZIONI PROFESSIONALI
- ARRANGIAMENTI PROFESSIONALI
- CANZONI INEDITE PER INTERPRETI
- DIREZIONE ARTISTICA
Due ore di lezioni di musica mensili, più 4 ore mensili in studio con un arrangiatore (costruzione arrangiamenti e registrazioni in studio)
DUE INCONTRI CON OPERATORI DI SETTORE:
Gli artisti emergenti hanno bisogno di orecchie esterne ed esperte per migliorare la performance globale, per farsi conoscere e per crescere artisticamente.