Loader
x
Un ottimo posto per imparare l'arte. D'accordo che noi - l'arte italiana nel sangue. Ma non potevo combinare la scuola con la scuola di danza, quindi ordino carte su paper4college, possono write my paper for me a un prezzo economico. Consiglio a tutti di provare.

MIRO’ – MusicRevolution

A differenza di quando accadeva anni fa, il panorama musicale presenta oggi dei grandi segnali di cambiamento.

Un tempo erano le case discografiche a scoprire un artista, a promuoverlo ed a produrlo; oggi avviene esattamente il contrario, ovvero prima ci si coltiva, ci si scopre, ci si promuove e ci si autoproduce…. e poi, praticamente a successo già ottenuto, le major intervengono.

Le case discografiche non investono più, e vi sarà capitato certamente di ricevere complimenti per la vostra musica e preventivi costosissimi per sostenerla…

Miró music revolution si propone come una validissima alternativa per costruire la propria carriera sin dai primi passi, consentendo di produrre materiale di altissima qualità a costi davvero contenuti.

Il nostro obbiettivo è quello di avviare giovani artisti all’autoproduzione offrendo servizi a 360 gradi. A partire dalla formazione grazie alla nostra scuola, passando per la produzione per arrivare poi alla promozione e alla vendita della propria musica.

E’ importante comprendere quanto, prima del mercato stesso, sia il pubblico a decretare il futuro successo o l’insuccesso dell’iniziativa di un artista, per questo che occorre lavorare sodo, produrre materiale di qualità e diffonderlo con ogni mezzo possibile.

Un piano di studio/artistico completo che comprende:

  • LEZIONI DI MUSICA
  • REGISTRAZIONI PROFESSIONALI
  • ARRANGIAMENTI PROFESSIONALI
  • CANZONI INEDITE PER INTERPRETI
  • DIREZIONE ARTISTICA

Due ore di lezioni di musica mensili, più 4 ore mensili in studio con un arrangiatore (costruzione arrangiamenti e registrazioni in studio)

DUE INCONTRI CON OPERATORI DI SETTORE:

Gli artisti emergenti hanno bisogno di orecchie esterne ed esperte per migliorare la performance globale, per farsi conoscere e per crescere artisticamente.