CHI SIAMO

L’idea nasce da Rosa Bulfaro la quale ha deciso di coinvolgere un gruppo di musicisti professionisti uniti da una grande passione per la musica, per creare reali opportunità formative per le nuove leve. Il tutto condito da esperienza, professionalità, spirito organizzativo, esagerata passione e la Mirò Music School è fatta!

Nasce a Sedriano nel Maggio del 2006.

PERCHE' SCEGLIERE LA MIRO'

  • Avrai la possibilità di certificare le tue attività musicali, corsi riconosciuti EQF da Trinity London College/London College of Music, fino al titolo di laurea in musica
  • l’unica scuola che ti permette di ricevere una consulenza  ONE TO ONE con critici musicali o discografici. Ascolto, review/feedback personalizzato e supervisione nel tempo del singolo artista o progetto artistico in aula e in studio
  • Possibilità di costruire il tuo progetto musicale inedito passo passo, offrendoti la possibilità di presentarti al mercato discografico
  • Ti aiutiamo a costruire il tuo team di lavoro (producer, autori, compositori)
  • Possibilità di ricevere proposte di collaborazioni e coinvolgimento in gruppi di Songwriter’s, o con produttori affermati 
  • Brand Identity e music Business percorsi che ti insegnano ad autopromuove la tua musica
  • Realizziamo insieme a te le tue Produzioni musicali 
  • Ti aiutiamo passo passo a formare la tua “band live” e sviluppiamo la brand identity e l’aspetto performativo, in un percorso curato di musica d’insieme, sviluppo e crescita.
  • Possibilità di ricevere proposte di discografiche, editoriali o contratti di distribuzione.
  • Pubblicazione e Immissione nel mercato discografico. 
  • Possibilità di partecipare a numerose Masterclass a confronto diretto con grandi professionisti di settore.
  • Sarai sempre seguito da docenti altamente professionali
  • una struttura completa e a misura di ogni studente. 

ELEMENTI CHIAVE

Una didattica ricca, completa e in continuo aggiornamento

Numerosi spettacoli programmati nel corso dell’anno didattico che permettono di monitorare periodicamente i progressi degli allievi e di intervenire laddove necessario.

La Direzione e il corpo docenti dedicano la massima attenzione all’individuo, alle sue caratteristiche, alle sue esigenze e alle sue aspettative. Lo seguono passo per passo nel suo percorso didattico e artistico, attraverso un costante controllo dei suoi progressi tecnici, interpretativi e culturali.

La Mirò Music School non vuole solo essere un luogo di studio e di futuro lavoro, ma anche un punto di riferimento e d’incontro per piccoli e grandi… Fondamentale per il processo di crescita personale è anche l’aspetto relazionale: la scuola diventa uno spazio per gli allievi, per formarsi, per confrontare esperienze e impressioni, per stimolare la curiosità che porta alla conoscenza.

FINALITà

UN PERCORSO VERSO LA PROPRIA IDENTITà

Nel tempo abbiamo ideato e sviluppato piani di studio volti ad offrire, a ciascun iscritto, una preparazione a 360° per riuscire a trovare così la propria identità musicale.

Scegliendo la nostra scuola avrai l’opportunità di studiare con professionisti di settore: musicisti, produttori, attori, registi, editori, coach ed eccellenze del mondo della musica e dello spettacolo. I docenti ti seguiranno passo dopo passo e ti aiuteranno a riconoscere, a sviluppare e a potenziare le tue doti, guidandoti attraverso un percorso interdisciplinare volto a fare di te un professionista competente e dare così espressione al tuo potenziale.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form per richiedere informazioni su qualsiasi corso, laboratorio professionale o servizio offerto da Mirò Music School.

Ricordati di scriverci nel testo del tuo messaggio l’orario più adatto in cui vorresti essere ricontattato!

* Le lezioni online sono state introdotte per offrire a tutti la possibilità di seguire un
percorso di studi con noi anche a chi non riesce a venire in sede, a causa della distanza geografica o per motivi di esigenze lavorative, ma ha voglia di imparare uno strumento o anche a fronte degli accadimenti legati all’epidemia di Covid-19.