Un solido gruppo di professionisti accomunati da una grande passione per la musica, uniti per creare reali opportunità formative per le nuove leve.
TITOLARE DELLA “MIRÒ BR PRODUCTIONS”, VOCAL COACH
Imprenditrice, Insegnante di canto moderno, amante della musica a 360°, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e di contaminazioni che nascono dalla fusione di differenti generi musicali.
Strumentista Esecutore di Musica Moderna Diplomata in Canto Professionale , Teoria e Solfeggio, Armonia ed Arrangiamento presso la Nuova Accademia di Musica Moderna “N.A.M.” di Milano.
Ha seguito numerosi corsi di formazione musicale, ortofonia e fonetica, dizione, comportamento scenico e laboratorio orchestra, seminari di approfondimento e aggiornamento di vario tipo:
1993/’94/’95/’96 vocalist dell’orchestra Liberale, con la quale si è esibita in teatri comunali, spazi all’aperto e locali (in Puglia, Basilicata, Calabria e Campania).
1994/’95ha partecipato a trasmissioni televisive di Tele Norba e TV Lucana.
1996/’97 Ha collaborato con la “LIVE SPETTACOLI”.
1996 viene richiesta la sua esibizione nel Teatro Di Ferrandina (MT) come gruppo spalla di Tony Esposito.
2000 ha partecipato alla trasmissione di Italia Uno (Bigodini).
2003/2004 chiamata ad esibirsi più volte al programma radiofonico di Radio Italia (’60 Che ti passa).
2004 ha collaborato con Mario Marelli (ideatore, direttore, autore, compositore e arrangiatore) della CHORUS BAND “orchestra vocale a cappella”a diventa una delle sue vocalist, con l’orchestra tiene concerti in diversi teatri di città italiane e svizzere.
2004 (3 Ottobre) Si esibisce con la Famiy Gospel USA presso il TEATRO SMERALDO di MILANO nel “GOSPEL GALA CONCERT”.
Vincitrice di numerosi concorsi canori (La voce interprete, Suonando Suonando, Matera voce…)
Socia AIPSC/CSCS Associazione Italiana Professionisti Spettacolo/Centro studi Consulenti Spettacolo.
2004 Ha scritto, ideato e creato un metodo completo per il canto moderno costituito da tre volumi:
– il I volume dedicato all’approfondimento anatomico del sistema fonatorio/respiratorio/risonatore;
– il II volume dedicato all’applicazione e alla dimostrazione grafica degli esercizi di: respirazione, postura, potenziamento, rilassamento e concentrazione (comprende inoltre una guida all’ear training);
– il III volume comprende vocalizzi di riscaldamento voce e di tecnica vocale (registrati anche su CD).
2006 Costituisce e diventa Presidente dell’Ass. MIRO’ MUSIC SCHOOL a Sedriano (MI)
2006/11 Collabora con diversi comuni ed associazioni della provincia di Milano per la realizzazione di eventi musicali
2011 Promuove e realizza un festival canoro edito/inedito a carattere nazionale denominato MIRO’ MUSIC FESTIVAL ( Regista e direttrice artistica) , ospite della kermesse LAURA BONO.
2011/2012 Avvia un nuovo progetto per l’Ass. MIRO’ MUSIC SCHOOL : corso di “produzione e formazione artistica”
2012 Realizza la seconda edizione del festival canoro edito/inedito MIRO’ MUSIC FESTIVAL ( Regista e direttrice artistica) , direzione Musicale a cura di FRANCESCO CORVINO ospite della kermesse FRANCESCO BACCINI
2012/13 avvia un progetto didattico dedicato alla danza per l’ass. Mirò Music School affidando a LEON CINO la direzione artistica di danza.
2014/15 E’ a capo dell’organizzazione didattica e organizzativa di MUSICAL PROJECT , un progetto riguardante il teatro musicale in collaborazione di due grandi professionisti: MANUEL FRATTINI ( che ne diventa Direttore Artistico ed Eugenio Contenti (ideatore del piano formativo)
Dal 2012 avviala collaborazione con ENRICO PALMOSI (Produttore , Discografico , Songwriter) il quale ha prodotto e collabora con grandi nomi del panorama musicale italiano: PAUSINI, EMMA, MODA’, RENGA, TIZIANO FERRO, FRAGOLA, ANNALISA; AMOROSO…..
Nel 2016 crea un nuovo percorso formativo: “SONGWRITER’S LAB ” (un progetto per formare giovani artisti, musicisti e cantanti ed insegnare a loro a scrivere, a costruire progetti musicali propri, un vero e proprio avviamento alla produzione…), coordinatrice del progetto ed è a capo dell’organizzazione didattica.
2016 diventa coordinatrice rappresentante AIPSC Associazione Italiana Professionisti Spettacolo Cultura per la regione Lombardia (ottiene dal Presidente Raffaele Sorrentino il conferimento d’incarico).
2017 inizia in veste di manager a seguire giovani artisti.
2018 segue un team di giovani e talentuosi autori/cantautori, creando un buon ventaglio editoriale e collabora con Major discografiche italiane. Coinvolge nel progetto “Songwriter’s Lab” numerosi professionisti di settore: Roberto Rossi, Fausto Donato, Matteo Buzzanca, Enrico Kikkoz Palmosi, Giuseppe Anastasi, Giuseppe Barbera, Antonio Vandoni, Rory Di Benedetto, Alfredo Rapetti Mogol “Cheope”, Fabio Falcone …
2018 apre la propria casa editoriale “MIRO’ BR PRODUCTIONS”.
2018 arriva la prima firma discografica in veste di manager per la sua artista emergente “Marte Marasco” con la grande etichetta indipendente “SUGAR”.
2019 il brano inedito “Verso il mare” scritto da autori di casa Mirò Br Productions (M. Bruno/L. Quartucci/G. Caci) vince il talent THE VOICE Italy, interpretato da Carmen Pierri del team di Gigi D’Alessio per Universal Music Italia.
2019 Avvia un nuovo progetto formativo dedicato al mondo del music Business denominato ROCKSTARRITUDINE con Michele Monina (noto critico musicale, scrittore ed autore).
2020 Grazie a Michele Monina e Mattia Toccaceli entra a far parte del team organizzativo di “ATTICO MONINA” Sanremo 2020 in diretta su OM TV e sui canali di OPTIMAGAZINE, YouTube e Facebook e tutte le sere, in contemporanea con la gara del Festival, sulle frequenze di RTL 102,5 .
INSEGNANTE DI BATTERIA
Mario Venuti, Andrea Braido, Gatto Panceri, Roy Paci, Antonella Ruggiero, Franco Battiato, Deborah Iurato, Giovanni Caccamo, Giusy Ferreri, Francesco Bianconi, Alice, Mauro Ermanno Giovanardi, Denovo, Miele, Giovanna D’Angi, Sherrita Duran, Eleonora Crupi, Matteo Amantia, Kaballà, Nicolò Carnesi, Seba, Mario Incudine, Lello Analfino, Peppe Qbeta, Merce Fresca, Orchestra Pop Siciliana, Orchestra Filarmonica Nissena.
Nato a Caltanissetta il 10 aprile 1987, il suo percorso musicale inizia all’età di 6 anni con lo studio del pianoforte. All’età di 8, seguendo le orme del padre, si avvicina anche alla batteria; sarà proprio il padre a impartirgli le prime nozioni sullo strumento. All’età di 10, insieme al fratello Leandro e ad altri giovanissimi amici, forma la sua prima band: i New Generation.
Dai 14 ai 16 anni studia batteria presso la scuola di musica “Villa Fiocchi” di Caltanissetta e a 18 studia anche a Milano con Francesco Corvino. A 19 anni, a Perugia, partecipa per due settimane ai seminari estivi di musica jazz della Berklee College of Music, studiando batteria con Ron Savage e musica d’insieme con Oscar Stagnaro. A 21 anni è uno dei 3 finalisti del concorso “Drummers of Tomorrow” indetto da Casale Bauer e svoltosi a Bologna. A 22 anni partecipa al corso semestrale in studio registrazione tenuto da Ellade Bandini e Maxx Furian presso l’Accademia del Suono di Milano.
Dal 2005, è membro della band pop/ska Merce Fresca, un progetto di musica inedita, con i quali suona in giro per l’Italia e incide 3 dischi. Nel 2010, sempre in veste di batterista, suona con l’Orchestra Filarmonica Nissena nei principali teatri siciliani. Dal 2011 al 2013 suona con l’Orchestra Pop Siciliana accompagnando, tra gli altri, il cantautore Gatto Panceri e la cantante Eleonora Crupi. Nel 2011 incide il disco “Del Mio Tempo” di Giovanna D’Angi, giovane cantante siciliana, nuova proposta al festival di Sanremo del 2005. Alla registrazione dell’album fa seguito una lunga tournée estiva – Del mio tempo Tour – con la partecipazione del chitarrista Andrea Braido. Nel 2012, insieme allo stesso Braido, registra un disco di musica pop per conto di una produzione svizzera.
Da settembre del 2012 insegna batteria presso la Scuola di musica Téchne di Caltanissetta e nel corso dello stesso anno collabora con la cantante soul Sherrita Duran, con Matteo Amantia degli Sugarfree e registra le batterie per il musical Machbet andato in scena al teatro Sistina di Roma.
Nel 2013 entra a far parte della nuova band di Mario Venuti e nel febbraio del 2014 registra l’album: “Il tramonto dell’Occidente”, in cui si segnala la presenza di ospiti d’eccezione come Franco Battiato, Alice, Giusy Ferreri, Francesco Bianconi, Kaballà e Nicolò Carnesi. Da novembre a febbraio dello stesso anno, prende parte all’omonimo tour invernale che gli permette di suonare nei più importanti teatri e club italiani e accompagnare anche altri artisti ospiti di alcune tappe: Mauro Ermanno Giovanardi, I Denovo, Giusy Ferreri, Francesco Bianconi.
Da settembre 2014 insegna anche presso l’Accademia Linguaggi Musicali di Piazza Armerina (En). Nel dicembre del 2014, in occasione del concerto di Natale di Caltagirone, suona con l’orchestra diretta dal Maestro Massimo Zanotti, accompagnando, Deborah Iurato e Giovanni Caccamo.
L’uno aprile 2015 si laurea in Giurisprudenza presso l’università Kore di Enna. Il primo maggio 2015, in occasione del tradizionale “concertone“ suona con Mario Venuti e Mario Incudine in Piazza San Giovanni a Roma e nell’estate del 2015 suona nelle principali piazze italiane con il “Tramonto Dell’Occidente Tour”.
Il primo gennaio 2016 suona a Palermo con Antonella Ruggiero, ospite del concerto di capodanno. Nel gennaio 2016 registra e partecipa alla produzione di “Occhi”: album d’esordio della cantante Miele, nuova proposta al festival di Sanremo di quell’anno con il brano “Mentre ti parlo”. E con Miele, il primo maggio dello stesso anno, si esibisce sul palco del primo maggio di Roma. Nel giugno del 2016 registra il nuovo album di Mario Venuti: “Motore di Vita”, contente il singolo “Caduto dalle stelle” che si classifica ai primi posti delle classifiche dell’estate 2017. Da luglio a settembre dello stesso anno, prende parte al tour “Occhi” di Miele, suonando nelle principali piazze Italiane. Nel corso dell’estate 2016, suona con Roy Paci in occasione della manifestazione Voci Dal Sud. Nel settembre 2016 si trasferisce stabilmente a Milano e nel mese di novembre partecipa alla tournée di Miele “Occhi Club Tour”.
Dall’11 aprile 2017 inizia il nuovo tour di Mario Venuti – Motore di vita tour – suonando nei più importanti club e teatri italiani e, nel corso dell’estate, nelle piazze d’Italia.
PERCUSSIONISTA, BATTERISTA, BEATMAKER
Diploma at ACCADEMIA MUSICA MODERNA Milano with the
teachers
Franco Rossi e Luca Turolla for drums and Karl Potter,
Badhu n’djae Rose and Massimo Carrano for percussions.
In 2009 HIGHER DIPLOMA at INSTITUTE OF CONTEMPORARY
MUSIC PERFORMANCE in LONDON.
Dave Weckl,Dennis Chambers, Vinnie Colaiuta, Horacio “el negro”Hernandez, Tommy Campbell,David Garibaldi; Dafnis Prieto and many more national and international drummers.
NINA ZILLI 2010
BROS) distribution VENUS 2006
distribution VENUS 2008 – THIS – Ruben Minuto – 2010
JAILBREAKERS – 2015
CONTEST at ROTOTOMSUNSPLASH
And they’ve played on the biggest REGGAE FESTIVALS IN
EUROPE 2007-2009
2009
PARIS 2011-2012
SUMMER TOUR 2015
BACIARE TOUR 2015
TOUR 2017
TOUR 2017
TOUR 2019
WISDOM EUROPEAN TOUR 2019
2020
INSEGNANTE DI CHITARRA
Comincia a divertirsi con la chitarra all’età di 5 anni,a 7 anni comincia lo studio
del pianoforte. All’età di 12 anni intraprende lo studio della chitarra, prima classica poi elettrica,
con indirizzo rock- blues che porterà avanti per 10 anni.
Ha frequentato e si è diplomato presso i corsi professionali del C.P.M. Centro Professione Musica di Milano nel 2005, scuola tra le più prestigiose in Italia, specializzazione studio dei linguaggi musicali e chitarristici.
Nel 2009 si trasferisce per un anno a Londra per migliorare il livello di inglese e studiare strategie musicali.
Inizia ad insegnare all’età di 22 anni le prime nozioni di standard musicale, teoria
ed armonia, acquisendo col tempo piani e metodi di insegnamento sempre più approfonditi
e personalizzati con basi musicali e introduzione di software per la registrazione.
Perfeziona lo studio dei linguaggi di JOE PASS, PAT MARTINO, GEORGE BENSON e PAT METHENY per la sessione jazz.
Per la sessione rock-blues studi e riarrangiamenti di ROBBEN FORD, S.R. VAUGHAN,
JOE SATRIANI STEVE VAI, JIMI HENDRIX.
Insegnanti: RANGHETTI RENATO, PETE LA PIETRA,DONATO BEGOTTI, BEBO FERRA, GIGI CIFARELLI, NICOLETTA CASELLI (TEORIA E ARMONIA).
Studia canto con ROSSANA RUFFINI.
INSEGNANTE DI TEATRO, REGISTA
INSEGNANTE DI CANTO
Ha studiato tecnica vocale con Sabrina Olivieri, grazie alla quale si è avvicinata al Jazz, percorso che ha continuato con la cantante e attrice Laura Conti ai Civici Corsi di Jazz diretti da Enrico Intra e Maurizio Franco.
Ha frequentato seminari con Carl Anderson (sull’interpretazione nel canto), con Bob Stoloff, Maria Pia de Vito, Jay Clayton e Michelle Hendricks sull’improvvisazione jazzistica, con Elisa Turlà sul metodo Voicecraft (Base ed avanzato) e con il dottor Franco Fussi sulla voce e la corretta igiene vocale.
E’ membro dei Gospel Light Vocal Ensemble, sestetto vocale diretto da Sabrina Olivieri il cui repertorio spazia naturalmente dal gospel al jazz con qualche incursione nel pop, e nato dalle ceneri di un’altra formazione vocale, i Rainbow Singers dei quali aveva fatto parte nell’ultima fase della loro attività.
Con i Gospel Light si è esibita insieme ai Gospel Times di Joyce Juille e Ronnie Jones, allo stesso Ronnie Jones, lavorando con musicisti del calibro di Fabrizio Bernasconi, Lorenzo Livraghi, Paolo Diotti, Marco Mangelli, Andrea Pollione, Walter Calafiore e Massimo Caracca.
Ha fatto parte della compagnia I Notturni dall’Italia, fondata da Sabrina Olivieri e dall’attore Maurizio Dosi che ha presentato lo spettacolo teatrale Sconcertissimo con testi di Gianni Pettenati sulla musica Italiana fra gli anni 30 e 60, in cui faceva parte del Trio Musetto, trio vocale femminile dalle ricercate armonie vocali curate da Sabrina Olivieri.
Ha partecipato alla realizzazione di un musical originale Te la ricordi Alice? di e con Carlo Ambrogi.
Attualmente collabora col pianista, arrangiatore e compositore Nicola Panebianco (direttore musicale e pianista per musical quali Jesus Christ Superstar e Evita per la Planet Musical) e con il chitarrista Salvatore Nanè (Ana Flora).
Inoltre è stata impegnata con Sabrina Olivieri nella registrazione del nuovo disco di Anita Camarella e Davide Facchini, interpreti originali di quello swing un po’ retrò che è parte integrante della nostra tradizione musicale. Il disco, La famiglia canterina, ospita anche due grandi nomi della scena musicale italiana come Franco Cerri e Raf Montrasio.
INSEGNANTE DI PIANOFORTE
Nato a San Benedetto del Tronto il 12 Ottobre 1996, muove i primi passi nella musica alla tenera età di 4 anni. A soli 10 anni compone le sue prime melodie per pianoforte.
Prosegue i suoi studi musicali in conservatorio a Teramo e privatamente a Milano, selezionato nell’ Educational Music Academy, accademia di alto perfezionamento artistico ideata e condotta dal M.Roberto Cacciapaglia, noto compositore di fama internazionale.
A partire dal 2017, si esibisce per tre edizioni consecutive nella rassegna milanese “Pianocity”, eseguendo brani di sua composizione
Nel Giugno del 2018 firma il suo primo contratto discografico con l’etichetta milanese “EMA Edition” per la pubblicazione dei suoi primi 11 brani inediti
Il 29 Luglio 2018 presenta in anteprima in concerto i brani del suo primo album, nel suggestivo ambiente del borgo antico di Grottammare
Il 12 Ottobre 2018 pubblica il suo primo lavoro discografico, dal titolo “Neverland”, con la produzione artistica del M.Roberto Cacciapaglia e distribuito in tutto il mondo da Believe Digital. L’album raggiunge la vetta della classifica Itunes in Italia e Russia, ottenendo riscontri da tutta Europa. Il disco ha raggiunto più di 1 milione (1mln) di ascolti nelle varie piattaforme di streaming.
Il 17 Dicembre 2018 si esibisce, accompagnato dagli archi della Scuola di Musica di Fiesole, nell’ “Auditorium al Duomo” di Firenze, eseguendo il suo brano “Incanto”, arrangiato nell’occasione per pianoforte ed archi.
Il 1 Febbraio 2019 esegue in concerto a Milano, presso il “Teatro Alfredo Chiesa”, i brani del suo album “Neverland”
Il 18 Agosto 2019 è tra gli ospiti del prestigioso Festival Liszt di Grottammare, eseguendo le sue composizioni in concerto in riva al mare, alle prime luci del’alba.
Il 24 Agosto 2019 si esibisce in concerto nell’ambito dell’Artisticamente Festival, organizzato dal Comune di Cupello.
Il 28 Settembre 2019 si esibisce in concerto nello store Feltrinelli situato a Milano in piazza Duomo.
Nel Marzo del 2020 entra a far parte dell’etichetta discografica INRIclassic, con la quale pubblica il singolo Fantasia
Nell’estate del 2020 si esibisce in concerto in live streaming nell’ambito di un evento organizzato da “Management Centre Turkiye” di Istanbul.
Nel Novembre del 2020 il suo brano Fantasia è parte della compilation “The Shape Of Piano To Come” ed entra in rotazione in diverse emittenti radiofoniche, tra cui Radio Montecarlo.
Il 2 Dicembre 2020 pubblica con INRIclassic il brano “Night of Falling Stars”, che anticipa il suo secondo lavoro discografico.
Il 18 Dicembre 2020 pubblica con INRIclassic “Beyond”, il suo secondo album di composizioni per pianoforte solo. Il disco, distribuito in tutto il mondo da Artist First, viene accolto positivamente dalla critica, ottenendo numerose recensioni positive da parte di riviste e portali musicali, tra i quali Rockit https://www.rockit.it/davidedeangelis/album/beyond/50813
Il 18 Agosto 2021 è di nuovo tra gli ospiti del Festival Liszt di Grottammare per una riedizione del concerto all’alba. Oltre ad eseguire le sue composizioni, accompagna al pianoforte i versi del secondo canto del Purgatorio recitato da Eugenio Olivieri, in un tributo a Dante Alighieri nell’anno del settecentesimo anniversario della sua morte.
Nel novembre del 2021 si esibisce in concerto durante la Milano Music Week all’ interno di un evento organizzato da INRIclassic nell’elegante location “Il salotto di Milano”.
Il 10 Agosto 2022 si esibisce a Capestrano nel concerto “Facciamo piano sotto le stelle”.
Il 13 Agosto 2022 è tra gli ospiti della 28° edizione del, Festival LagoMaggioreMusica, esibendosi in concerto a Lesa.
Il 18 Agosto 2022 ripropone il concerto all’alba nell’ambito del festival Liszt. Nell’occasione, accompagna nuovamente la recitazione di versi tratti dalla Commedia dantesca.
Collabora attivamente al progetto “Corally”, musica in difesa degli oceani, esibendosi più volte in duo piano e voce insieme alla cantante Camilla Fascina. In particolare, in apertura a Daniele Silvestri e Samuel durante l’Eolie Music Fest e in apertura ad Elisa a Milano.
Il 18 Agosto 2023 si esibisce nuovamente nell’ambito del Festival Liszt con un concerto all’alba.
Attualmente lavora alle fasi finali della produzione dei suoi prossimi lavori discografici.
INSEGNANTE DI CANTO
Siciliana, si diploma in Canto nel 2014 presso il Centro Professione Musica di Milano. Prima di trasferirsi a Milano nel 2011, approfondisce lo studio del canto, della danza e del pianoforte nella sua città d’origine, Palermo.
Da sempre appassionata di canto corale e background vocals, presta la sua voce e collabora con importanti artisti pop del panorama italiano ed internazionale, tra cui: Francesca Michielin, J-Ax, Fedez, Gianluca Grignani, Ghemon, Mondo Marcio ed altri, prendendo parte a tournée nazionali e ad eventi internazionali come l’Eurovision Song Contest, al quale partecipa nel 2016 in rappresentanza dell’Italia e in qualità di corista.
In linea con la passione per i background vocals, effettua diversi turni in studio di registrazione e partecipa inoltre a varie trasmissioni televisive come Radio Italia Live, Fuori Dal Coro e Take Me Out, quest’ultimo insieme ad un trio vocale che ripropone le sonorità swing anni 40-50 e con cui si esibisce, nel 2015, in apertura al concerto di Enrico Ruggeri.
Nel corso degli anni, infatti, ha fatto parte di numerosi gruppi vocali, gestendone anche gli arrangiamenti, e calcando i palchi dei più rinomatifestival jazz e swing d’Italia.
Soul, Blues, Jazz, Swing, RnB e Gospel sono i generi musicali di riferimento e da cui ha sempre tratto ispirazione.
INSEGNANTE DI CHITARRA, laboratorio di musica d'insieme
In aggiornamento…
INSEGNANTE DI chitarra
In aggiornamento…
In aggiornamento…
INSEGNANTE DI CANTO, TEATRO e musical
FORMAZIONE:
• 2021 – Diploma d’Arte drammatica presso Accademia dei Filodrammatici di Milano
• 2021 – Borsa di Studio Giuseppe Chiodi per attitudini interpretative, ottenuta presso
Accademia dei Filodrammatici di Milano
• 2023 – Masterclass di Recitazione su Čechov con Silvio Peroni
• 2022 – Masterclass di Recitazione Cinematografica con Giulio Manfredonia
• 2019 – Diploma biennale presso la Scuola di Teatro Proxima Res di Milano
• 2018 – 2019 – Seminario con Leonardo Lidi su Ibsen e La casa di Bernarda Alba di G. Lorca
• 2018 – Seminario con Mauro Avogadro su Casa di bambola e La donna del mare di H. Ibsen
• 2017 – Diploma Triennale in Music Academy presso M.A.S. Music,Art&Show di Milano
ESPERIENZE LAVORATIVE:
TEATRO
• 2024, febbraio-aprile – Attrice nella tournée dello spettacolo Poetica, regia di Tindaro
Granata, compagnia Proxima Res
• 2023, novembre – Attrice con Compagnia Eco di Fondo, nello spettacolo Piccole Apocalissi,
progetto Next, presso Teatro Elfo Puccini di Milano
• 2023, luglio-ottobre – Assistente alla regia di Veronica Cruciani nello spettacolo The Trials,
rappresentato presso il Teatro Filodrammatici di Milano
• 2023, gennaio – Attrice nello spettacolo Luna storta, compagnia Teatro La Ribalta di Novara,
presso Nave Teatro, Nave (BS) e Teatro MP di Novara
• 2022, settembre – Attrice in Situazione Drammatica, lettura scenica a cura di Tindaro
Granata, a Hystrio Festival, presso Teatro Elfo Puccini di Milano
• 2022, gennaio- giugno – Assistente alla regia di Bruno Fornasari nello spettacolo A casa allo
Zoo di E. Albee, presso Campania Teatro Festival (NA), Stato Interessante e
Bed Boy Jack di Bruno Fornasari rappresentati presso il Teatro Filodrammatici
di Milano;
• 2021, ottobre – Attrice, nel ruolo di coprotagonista nello spettacolo Vieux Carré di T.
Williams, regia di Arturo Cirillo, rappresentato presso il Teatro Filodrammatici
di Milano
• 2021, luglio – Attrice, nel ruolo di coprotagonista, nello spettacolo Il Fattore Umano, tratto
da La Fattoria degli Animali di G. Orwell, regia di Bruno Fornasari,
rappresentato presso il Teatro Filodrammatici di Milano;
• 2019, giugno – Attrice nello spettacolo Nuzz, tratto da Noccioline di F. Paravidino, regia di
Michele Panella, rappresentato presso il Teatro Edi Barrio’s di Milano;
• 2019, febbraio – Attrice nello spettacolo Beatitudo, regia di Armando Punzo con la
Compagnia della Fortezza, rappresentato presso il Teatro Ciro Menotti di
Milano;
MUSICAL
• 2017, giugno – Attrice/cantante nella tournée di Hair – Il Musical – nel ruolo di Suzanne,
regia di Matteo Gastaldo e Fabio Serri, rappresentato presso:
Teatro Manzoni di Milano; Teatro LinearCiak di Milano; Teatro Celebrazioni
di Bologna; Teatro Geox di Padova.
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |