L’idea nasce da Rosa Bulfaro, Presidente dell’associazione, la quale ha deciso di coinvolgere un gruppo di persone unite da una grande passione per la musica e per il canto, per creare reali opportunità formative per le nuove leve. Il tutto condito da: esperienza, professionalità, un pizzico di spirito organizzativo, esagerata passione e la Mirò Music School è fatta!

Nasce a Sedriano nel Maggio del 2006.

ELEMENTI CHIAVE:

Finalità:

Promuovere e divulgare le attività di canto, di musica, di ballo, musical e teatro.

La Mirò Music School non vuole solo essere un luogo di studio e di futuro lavoro, ma anche un punto di riferimento e d’incontro per piccoli e grandi… Fondamentale per il processo di crescita personale è anche l’aspetto relazionale: la scuola diventa uno spazio per gli allievi, per formarsi, per confrontare esperienze e impressioni, per stimolare la curiosità che porta alla conoscenza.

Nel tempo abbiamo ideato e sviluppato piani di studio volti ad offrire, a ciascun iscritto, una preparazione a 360° per riuscire a trovare così la propria identità musicale.

Scegliendo la nostra scuola avrai l’opportunità di studiare con professionisti di settore: musicisti, produttori, attori, registi, editori, coach ed eccellenze del mondo della musica e dello spettacolo. I docenti ti seguiranno passo dopo passo e ti aiuteranno a riconoscere, a sviluppare e a potenziare le tue doti, guidandoti attraverso un percorso interdisciplinare volto a fare di te un professionista competente e dare così espressione al tuo potenziale.